'Ciao Alberto', in arrivo il cortometraggio-sequel di 'Luca': on line dal 12 novembre - Genova 24
Wow

‘Ciao Alberto’, in arrivo il cortometraggio-sequel di ‘Luca’: on line dal 12 novembre

Disney e Pixar "tornano in Liguria" per raccontare la nuova vita del mostro marino più amato dai liguri

Genova. Dopo il grande successo di ‘Luca‘, il film d’animazione con le ambientazioni ispirate ai paesaggi e ai borghi liguri, Disney e Pixar rilanciano con il cortometraggio spin-off ‘Ciao Alberto‘, dedicato alla nuova vita di Alberto, il protagonista del film, “adottato” da Massimo.

Il corto è stato presentato nelle scorse ore grazie alla pubblicazione del trailer che riportiamo di seguito: nel film Alberto racconta a Luca la sua nuova vita, tra lavoro e divertimento, con la cattura di grandi quantità di pesci e i soliti pasticci in giro per il paese.

Un nuovo capitolo, quindi, di quella che sembra essere destinata a diventare una saga, per la gioia di bimbi e, soprattutto, dei liguri che a vedere la propria terra così idealmente incantevole gongolano. E questo corto leverà di certo la curiosità lasciata in bocca ai molti che hanno visto il film ‘Luca’, sul come la vita del protagonista potesse procedere nella quotidianità. Nel cortometraggio firmato dalla Pixar e dalla Disney, visibile su Disney+ dal 12 novembre, tutte le curiosità saranno soddisfatte.

leggi anche
Generica
Wow
Ecco il trailer ufficiale di Luca, il nuovo film Disney-Pixar ambientato in Liguria
Generica
Wow!
La riviera ligure protagonista di Luca, il nuovo film della Disney-Pixar