Solidarietà

Carlo Bagnasco (FI): “Solidarietà a Tajani, il clima d’odio non fa bene al Paese”

"Forza Italia ha sin da subito sostenuto la lotta alla pandemia e, come ha detto il presidente Berlusconi, proseguirà senza esitazioni su questa strada"

Generico novembre 2021

Genova. “Desidero esprimere pubblicamente a nome mio e di tutto il coordinamento regionale di Forza Italia Liguria la vicinanza e la solidarietà all’amico Antonio Tajani, coordinatore nazionale del nostro movimento politico, per le violente e inquietanti minacce di cui è stato fatto oggetto nella giornata di ieri”, a dirlo Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia in Liguria.

E continua: “Ci uniamo alla condanna senza se e senza ma di episodi come questo, che puntano ad alimentare un clima d’odio e di tensione che non fa il bene del Paese e che tutti insieme dobbiamo contrastare senza ambiguità e infingimenti”.

Infine conclude: “Forza Italia ha sin da subito sostenuto con responsabilità e convinzione la linea e l’azione del governo nella lotta alla pandemia e, come ha detto il presidente Berlusconi, proseguirà senza esitazioni su questa strada”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.