Traffico

Cantieri e incidenti: 7 chilometri di code sulla A26

Code e rallentamenti anche in A10, A12, A7

Generica

Genova. Mattinata di traffico e disagi sulle autostrade liguri. Si riscontra infatti una coda di 7 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori, in direzione Gravellona Toce.

E sempre in direzione Gravellona Toce si rileva un’altra coda, questa volta di 2 km tra Masone e Ovada per lavori.

Altra coda poi di 1 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per incidente, in direzione Genova Voltri.

Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova invece si registra 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori, in direzione Milano.

Coda anche sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo, dove si registra 1 km di rallentamenti tra Rapallo e Chiavari per lavori.

Infine traffico anche nel Ponente dove si contano 3 km di coda tra Celle Ligure e Albisola per lavori, in direzione Ventimiglia.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.