Stamattina

Camion diretto in porto sbaglia strada e blocca una rampa della Sopraelevata

L'autista del mezzo ha tentato quindi di fare retromarcia, e alla fine ha proseguito in direzione di piazzale Kennedy

camion in sopraelevata

Genova. Un camion questa mattina, intorno alle 12, dopo essere uscito dall’autostrada e aver sbagliato strada, è rimasto bloccato in Sopraelevata, all’altezza dello svincolo per il tunnel che porta in centro.

Come spiega la polizia locale di Genova, l’autoarticolato era diretto verso il porto, ma come spesso è già accaduto con altri mezzi pesanti, si è ritrovato bloccato sull’Aldo Moro.

L’autista del mezzo ha tentato quindi di fare retromarcia, e alla fine ha proseguito in direzione di piazzale Kennedy.

In questo caso, spiegano i vigili, non si sono verificati pesanti danni al traffico e la situazione si è sbloccata nell’arco di poco tempo, ma è un problema da tener presente, perché – sottolineano – non è la prima volta che si verifica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.