Contagi

Bogliasco, trovati 8 bambini positivi a scuola: disposta la quarantena per tutte le classi

Il sindaco ha contattato Asl3 per richiedere l'organizzazione di un servizio mobile dedicato per i tamponi

Generica

Bogliasco. Il dipartimento di prevenzione e igiene di Asl3 ha disposto quest’oggi la quarantena per tutte le classi delle due sezioni della scuola primaria “Sirotti” di Bogliasco. I casi positivi risultano, al momento, 8 in tutto tra gli studenti.

“Il sindaco ha contattato Asl3 per richiedere l’organizzazione di un servizio mobile dedicato che arrivi direttamente sul nostro territorio per i tamponi che gli alunni e le alunne dovranno effettuare a fine quarantena (presumibilmente nelle giornate di giovedi 25 e venerdi 26). La risposta di Asl3 dovrebbe essere positiva”, spiega una nota del Comune

Anche per questa informazione seguiranno puntuali aggiornamenti nella giornata di lunedì prossimo.

A oggi secondo i dati ufficiali di Alisa sul territorio comunale i numeri di casi di contagi da Covid-10 sono 16 mentre sono 21 le persone in quarantena. Dal Comune di Bogliasco arriva “un saluto speciale a tutte le bambine, i bambini di Bogliasco e alle loro famiglie”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.