Bancari, Matteo Muzio confermato segretario responsabile del Gruppo Carige per First Cisl - Genova 24
Nomine

Bancari, Matteo Muzio confermato segretario responsabile del Gruppo Carige per First Cisl

Insieme a lui, nelle segreterie, confermati Bruna Massa, Francesco Melis, Andrea Rescigno, Ombretta Sonia Malasoma, Massimiliano Perona e Raffaella Ravarra

Generico novembre 2021

Genova. Si sono svolti oggi a Genova i Congressi First Cisl di Banca Carige, ai quali hanno partecipato anche il Segretario Generale di First Cisl Riccardo Colombani e la Coordinatrice Nazionale con Delega per il Gruppo Carige Vilma Marrone.

Le delegate e i delegati ai Congressi, intervenuti da tutta Italia, hanno confermato Matteo Muzio quale Segretario Responsabile del Gruppo Carige per First Cisl.

Insieme a lui, nelle Segreterie, confermati Bruna Massa, Francesco Melis, Andrea Rescigno, Ombretta Sonia Malasoma, Massimiliano Perona e Raffaella Ravarra.

“È una giornata molto importante per le nostre Strutture – dichiara Muzio – perché conclude un percorso congressuale democratico, partito da una tornata di Assemblee che hanno coinvolto i nostri associati. Siamo pronti e determinati nel continuare a portare avanti con forza, oggi come in futuro, il consueto impegno quotidiano di First Cisl per tutelare chi lavora nel Gruppo Carige.”

Più informazioni