Traffico

Autostrade, code tra pioggia e cantieri: al bivio A10/A26 anche un’auto in fiamme

La situazione più critica per ora è sulla A10. Attenzione anche a possibili allagamenti

Generico novembre 2021

Genova. Mattinata difficile, resa ancora più tale dal maltempo, per chi si sposta in autostrada sul nodo genovese. Sono diverse le code segnalate dovute a cantieri, scambi di carreggiata e traffico intenso.

La situazione più critica sulla A10: ci sono tre chilometri di coda tra Arenzano e Pra’ in direzione Genova per lavori in corso. Sulla stessa autostrada coda anche tra Celle Ligure e Varazze, il cui casello è chiuso in entrata e in uscita fino alle 18 di domani, martedì 23 novembre.

Sempre sulla A10 coda all’altezza del bivio A10/A26, non solo per i cantieri presenti ma anche per un’auto che, a bordo strada, ha preso fuoco.

Sulla A26 coda di 2 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per traffico intenso e coda 2 km tra Bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Masone per lavori.

Coda di un km anche tra Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Genova Sampierdarena per lavori. Infine traffico Rallentato tra Genova Bolzaneto e Busalla sempre per cantieri.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.