Incidente

Autostrade, auto si cappotta sulla A12: marito e moglie trasportati in ospedale

Qualche disagio per la viabilità con code e rallentamenti in direzione Livorno

Genova. Brutto incidente questa mattina sulla A12, nei pressi di Sestri Levante, dove una macchina in transito si è cappottata sulla strada intrappolando per qualche minuto gli occupanti dell’abitacolo, marito e moglie, che stavano viaggiando verso Livorno.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina e non avrebbe coinvolto altre vetture. L’uomo e la donna sono stati fatti uscire dalla carcassa della vettura dai medici del 118, visto che per fortuna non avevano riportato ferite gravi. Sono comunque stati accompagnati in ospedale per accertamenti vista la dinamica dell’incidente.

Sulla A12 si sono quindi verificati alcuni disagi legati alla viabilità, con code e rallentamenti tra Lavagna e Sestri Levante in direzione di Rosignano.

leggi anche
autocapottata via gobetti
Carambola
Auto si ribalta in via Gobetti: ragazza ferita estratta dai vigili del fuoco, traffico deviato
ambulanza notte
Tutti salvi
Incidente in A7, auto si cappotta più volte: tre ragazzi all’ospedale in codice rosso
Tamponamento in A10 tra Finale e Pietra
Giornataccia
Autostrade, raffica di incidenti sul nodo di Genova: due bambini in ospedale dopo scontro in A10

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.