Tornante

Autoarticolato si incastra in una stradina di campagna, intervento dei vigili del fuoco

E' successo in valle Scrivia, per rimuoverlo è stata necessaria un'autogru

Generico novembre 2021

Busalla. Questo pomeriggio i vigili del fuoco del distaccamento di Busalla sono intervenuti sulla strada fra Renesso e Casella per un autoarticolato che si è trovato incastrato in un tornante.

Come spesso accade, a causa dei gps, i camionisti si trovano in strade decisamente troppo strette per il passaggio dei tir. Anche in questo caso, il mezzo pesante, è finito in una stradina di campagna.

I vigili del fuoco soltanto grazie all’ausilio di un’autogru sono riusciti a riposizionare l’autoarticolato sulla strada e farlo proseguire sul suo percorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.