Genova. Torna il tradizionale appuntamento con “Artigiani del Cioccolato”, a Genova. Il festival del cacao con i maestri cioccolatieri, giunto alla settima edizione, si terrà da venerdì 19 novembre a domenica 21 in piazza Matteotti.
La kermesse organizzata da Cna Genova insieme ad Acai (Associazione Cioccolatieri Artigiani Italiani) prevede tre giorni di esposizioni, degustazioni, laboratori, esperimenti e giochi a base di cioccolato per mettere in risalto un’antica produzione artigianale di un alimento buono e dalle importanti proprietà nutrizionali.
Gli stand apriranno venerdì 19 novembre alle 9 e nelle giornate di venerdì e sabato chiuderanno alle 20. Domenica apertura alle 9 e chiusura alle 19.