Nuovi arrivi

Arenzano: tre nuove pedine per mister Alberto Corradi

Pietro Capello, Alessandro Deri, Simone Galleri vanno a rinforzare la rosa dei ponentini

Arenzano Fc attivo sul mercato

Arenzano. L’Arenzano presenta i tre nuovi acquisti, messi a disposizione di mister Alberto Corradi.

Pietro Capello (classe 2001), ex giovanili di Savona, Sampdoria, Finale, ha giocato in prima squadra con Pietra Ligure, Alassio ed Albenga.

Alessandro Deri (classe 2002), cresciuto nelle giovanili dell’Arenzano, ha giocato nel Savona, Campomorone Sant’Olcese (prima squadra) ed Juniores Nazionale Lavagnese.

Simone Galleri (classe 2001) ha vestito la casacca di Marassi e Campomorone.

“Tre pedine per mister Corradi, che saprà inserirle, al meglio, nella rosa, per risalire la classifica in questa prima frazione di campionato – afferma Luca Marzano – la società dà il benvenuto a Pietro, Alessandro e Simone”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.