Adrenalina

Ardiciokka freeride cerca “nuovi amici”, sabato 20 novembre bike tour di prova

Il gruppo no profit opera sul territorio ligure e piemontese, oltre allo sport porta avanti iniziative benefiche

Generico novembre 2021

Genova. Amanti del freeride, appassionati sportivi alla ricerca di adrenalina, questo sabato 20 novembre appuntamento in via Romairone, alle 8.30, per incontrare e scoprire le attività di Ardiciokka. L’associazione no profit nasce nel ottobre del 2015 dalla passione di un gruppo di amici Massimo, Silvio e Michele che condividono uno sport meraviglioso come la mountain bike col puro spirito di divertirsi e stare in compagnia all’aria aperta.

Ardiciokka Freeride è un gruppo no profit che opera sul territorio ligure piemontese. “Nell’arco degli anni abbiamo organizzato vari eventi come l’Elibika, un tour guidato sul ghiacciaio del Plateau Rosa con risalita in elicottero – raccontano – la Vernante Bike, un tour per famiglie nei boschi del “paese di Pinocchio” e poi la via Del Sale, la 24 H di Finale e tante altre uscite mirate a far conoscere la Mtb sul territorio”.

“Ci occupiamo anche di volontariato e durante il lockdown del 2020 in collaborazione con la Croce Rosa di Rivarolo abbiamo consegnato medicinali e beni di prima necessità agli anziani e disabili di Bolzaneto. Grazie agli sponsor quali Eurosystem, Impresa De Stefano, Bottero SK , Remax Specialisti immobiliari e molti altri abbiamo comprato e devoluto in beneficienza 20mila mascherine e 30 chili.i gel disinfettante alla Croce Rosa di San Quirico”.

“Ogni fine settimana, tempo permettendo, organizziamo uscite di gruppo entusiasmanti sui percorsi della zona. Se anche voi siete dei bikers e volete condividere la nostra passione contattateci al 3355444141 per maggiori info o adesioni”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.