Disagi

Autostrade, ancora un incidente in A12: dopo lo scontro un’auto si ribalta. Traffico bloccato verso Livorno

auto ribaltata autostrada6
Foto d'archivio

Aggiornamento ore 15,50 – L’incidente è stato risolto, e la circolazione veicolare è ripresa nella sua normalità

Genova. Sulla A12 Genova-Sestri Levante tra Recco e Rapallo verso Livorno, il traffico è bloccato, a seguito di un incidente avvenuto al km 24 nel quale sono rimaste coinvolte due autovetture, una delle quali è ribaltata in carreggiata. Due le persone ferite, per fortuna in maniera non grave, trasportate in codice giallo all’ospedale di Lavagna.

Al momento sono segnaltai 2 km di coda. Consigliamo a chi viaggia in direzione sud, di uscire a Recco e rientrare a Rapallo dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Sul posto sono presenti, il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale e tutti i mezzi di soccorso.

L’incidente si aggiunge a quanto successo questa mattina, sempre sulla A12 ma in zona Sestri Levante, quando l’autista di una vettura ha perso il controllo della propria auto finendo cappottato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.