Quando e dove

A26, chiusure notturne tra l’allacciamento Predosa-Bettole e quello A10-Ovada

Per consentire il transito di trasporti eccezionali e per interventi di manutenzione delle gallerie

A26 chiusa

Sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire il transito di trasporti eccezionali e per interventi di manutenzione delle gallerie, in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la D26 Diramazione Predosa-Bettole (km 45+000) e l’allacciamento con la A10 Genova-Savona (km 0+000), verso Genova, nella notte di mercoledì 24 novembre, con la seguente modalità:
-dalle 21:00 alle 6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento D26 Diramazione Predosa Bettole (km 45+000) e Ovada (km 30+000);
-dalle 22:00 alle 6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Ovada (km 30+000) e l’allacciamento con la A10 Genova-Savona (km 0+000).
Le aree di servizio “Stura ovest” e “Turchino ovest” saranno chiuse nella stessa notte di mercoledì 24 novembre, con orario 21:00-6:00.
Inoltre, si dispone il divieto di sosta nelle suddette aree di servizio, nelle aree di parcheggio e nelle piazzole situate nel tratto chiuso.

Di conseguenza, chi proviene da Gravellona Toce/Alessandria verrà obbligatoriamente deviato sulla Diramazione Predosa-Bettole e, se diretto a Ovada, potrà uscire alla stazione di Novi Ligure.
Chi, invece, è diretto verso Genova, dovrà percorrere la Diramazione Predosa-Bettole, tramite cui immettersi sulla A7 Serravalle-Genova, verso Genova; sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A10 Genova-Savona (km 0+000) e Ovada (km 30+000), verso Alessandria/Gravellona Toce, dalle 22:00 di giovedì 25 alle 6:00 di venerdì 26 novembre.

Le aree di servizio “Stura est” e “Turchino est” saranno chiuse nella suddetta notte di giovedì 25 novembre, con orario 21:00-6:00. Inoltre, si dispone il divieto di sosta nelle suddette aree di servizio, nelle aree di parcheggio e nelle piazzole situate nel tratto chiuso.

In alternativa, i veicoli leggeri potranno uscire alla stazione di Genova Pra’, sulla A10 Genova-Savona e rientrare sulla A26 alla stazione di Ovada; mentre i mezzi pesanti potranno percorrere la A7 Serravalle-Genova e la Diramazione Predosa-Bettole, tramite cui raggiungere la A26 e proseguire in direzione di Alessandria/Gravellona Toce.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.