Beccata

Via XX Settembre, ruba una penna col suo nome e aggredisce la vigilante: denunciata

La donna è stata fermata in via Cadorna

volanti, via xx settembre

Genova. Una donna di 48 anni, dopo aver fatto acquisti presso un negozio del centro, ha oltrepassato la barriera delle casse facendo scattare il sistema antitaccheggio.

Invitata dall’addetta alla sicurezza a mostrare il contenuto delle borse, la 48enne ha estratto da uno zaino una penna stilografica in vendita presso il negozio, sulla quale era stato inciso il suo nome di battesimo con la descrizione “dolce, amorevole e coraggiosa”, di cui però non possedeva lo scontrino d’acquisto.

Alla richiesta di spiegazioni, si è innervosita e ha riferito di averla acquistata in un altro punto vendita per poi andare su tutte le furie dandosi alla fuga, non prima di aver strappato la penna dalla penna dalle mani della vigilante, affondandole le unghie nelle dita e tirandole uno schiaffo.

Stesso trattamento riservato ad un anziano signore che avendo assistito alla scena ha cercato di fermarla. Gli agenti, giunti sul posto dopo pochi minuti, si sono messi subito alla ricerca della donna rintracciandola nei pressi di via Cadorna.

La donna in un primo momento si è rifiutata di mostrare i documenti d’identità, così è stata portata in Questura e denunciata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.