Preoccupazione

Varazze, allarme bomba all’autogrill sulla A10: intervento degli artificieri

L'allarme è scattato poco prima delle 18. La borsa è stata fatta brillare. Sul posto anche la polstrada

Agg. ore 18.50. Lo zaino è stato fatto brillare dagli artificieri ed è stata stata ripristinata la viabilità sull’autostrada temporaneamente sospesa per il tempo necessario a garantire le operazioni di bonifica.

Varazze. E’ stato trovato uno zaino abbandonato all’altezza dell’area di servizio piani di Invrea nord, l’autogrill sulla A10 in direzione Ventimiglia, sulla banchina della carreggiata.

Scattato l’allarme bomba, intorno alle 18, sono giunti sul posto gli agenti della polizia stradale e la polizia locale di Varazze.

Stanno arrivando anche gli artificieri per far brillare la borsa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.