Prima del green pass

Vaccino Covid, lunedì 11 e martedì 12 ottobre open day per la polizia alla sala chiamata al porto

Accesso libero dalle 8 alle 18

vaccino polizia

Genova. Asl3, in collaborazione con la Questura di Genova, organizza presso l’Hub sala Chiamata del Porto (piazzale San Benigno, 1) due Open day vaccinali nelle giornate di lunedì 11 e martedì 12 ottobre dedicati al personale della Polizia di Stato.

Nello specifico sarà messa a disposizione una linea in accesso diretto per effettuare la vaccinazione (sia prima che seconda dose) negli orari di apertura dell’Hub (dalle 8 alle 18) senza prenotazione, con percorso dedicato.

“Ringrazio l’Asl e il dott. Bottaro – afferma il Questore della provincia di Genova, dott. Vincenzo Ciarambino – per questa opportunità volta a favorire l’ulteriore implementazione dei vaccinati nella Polizia di Stato”.

“Siamo lieti – spiega Luigi Carlo Bottaro, Direttore Generale Asl3 – di mettere a disposizione l’Hub Sala Chiamata del Porto per questa importante iniziativa che nasce da un percorso di costante e proficua collaborazione con il Questore. L’ottica è sempre quella di favorire e quindi di incrementare l’adesione alla campagna vaccinale anti-covid. Il nostro forcing operativo è a disposizione della città attraverso diverse modalità che cercano di venire incontro il più possibile alle esigenze delle persone. La formula dell’accesso diretto con copertura oraria dalle 8 alle 18 dal lunedì al sabato ne sono un esempio così come i numerosi open day organizzati nel tempo”.

Gli open day prevedono una linea dedicata e si svolgono in contemporanea alle normali e consuete vaccinali attività svolta presso l’Hub.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.