Meno male

Va in escursione coi suoi 5 cani ma poi si perde: donna recuperata vicino ai piani di Praglia

Non riusciva più a tornare indietro, così ha deciso di chiamare i soccorsi

vigili fuoco ricerche disperso piani praglia

Genova. Disavventura a lieto fine questa mattina per una donna che si era persa nei dintorni dei piani di Praglia vicino al sentiero che porta al monte Pennello nell’entroterra del Ponente genovese.

La signora, che stava passeggiando in compagnia dei suoi cinque cani, a un certo punto ha perso l’orientamento e non è più riuscita a trovare la strada per tornare indietro. Così ha deciso di chiamare i soccorsi.

I vigili del fuoco della squadra di Bolzaneto l’hanno localizzata e raggiunta in breve tempo, riaccompagnandola sul sentiero e quindi alla macchina che aveva parcheggiato in zona.

A parte la preoccupazione sono rientrati tutti in buone condizioni di salute, cani compresi. Alle ricerche ha partecipato anche il soccorso alpino.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.