Confronto

Un discendente dei reali a Tursi, incontro tra Aimone di Savoia e il sindaco Bucci

Il nobile è in realtà un affermato manager, vice presidente di Pirelli Tyre per la Russia e i paesi nordici

Generico ottobre 2021

Genova. Oggi a palazzo Tursi il sindaco Marco Bucci insieme all’assessore Barbara Grosso, ha incontrato Aimone di Savoia Aosta, discendente di Casa Savoia e vice presidente di Pirelli Tyre per la Russia e i paesi nordici.

Il manager, a Genova per il convegno sulla Russia, incontro di approfondimento organizzato da Camera di Commercio, ha esaminato col sindaco Bucci le prospettive di interscambi commerciali tra Genova e Mosca. A seguire, insieme all’assessore Grosso, una breve visita ai Musei di Strada Nuova.

Ad accompagnare Aimone di Savoia, i promotori e organizzatori della giornata genovese: il consigliere comunale Mario Mascia, il vice presidente di Camera di Commercio Felice Negri, Piero Biglia di Saronno, già presidente di Filse e tra i saggi del sindaco Bucci e Aurelio Di Rella Tomasi di Lampedusa, già presidente dell’Ordine degli avvocati di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.