Beccato

Ubriaco, ruba in farmacia e si addormenta in una siepe: nei guai ladro minorenne di Recco

È successo a Lido di Camaiore: lui e il suo complice sono stati denunciati per furto

controlli carabinieri savona notte
Foto d'archivio

Lido di Camaiore. Prima ha commesso un furto in una farmacia insieme al suo complice, poi, ubriaco, si è addormentato in una siepe e si è fatto subito scoprire. Protagonista un minorenne di origi marocchine residente a Recco, identificato dalla polizia del commissariato di Viareggio e denunciato alla Procura dei minori di Firenze. A riportare la notizia è il quotidiano online Lucca in Diretta.

Secondo quanto ricostruito, uno dei due autori del furto, invece di darsi alla fuga con l’altro giovane ha deciso di schiacciare un pisolino nei pressi dell’attività appena presa di mira.

Segnalato da alcuni passanti al 118, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia dove sono intervenuti gli agenti del commissariato. La polizia, insospettita dalla somma in contanti in possesso del minore e dal luogo dove era stato soccorso, ha visionato i filmati delle telecamere di sicurezza della farmacia riconoscendo il giovane come uno degli autori.

Una volta terminate le cure al pronto soccorso il ragazzo è stato accompagnato al commissariato dove gli accertamenti svolti hanno permesso sia la sua identificazione che quella del complice, anch’egli minorenne di origini marocchine, rintracciato e denunciato a sua volta dai carabinieri di Recco, luogo di provenienza dei due minori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.