Novità

Treni, il nuovo Frecciargento Genova Roma fermerà a Rapallo. Bagnasco: “Scelta importante”

Ecco gli orari che collegheranno la 'Perla del Golfo del Tigullio' con la capitale

frecciargento

Rapallo. “Da oggi i treni veloci Frecciargento, che percorrono la tratta Roma-Genova, fermeranno anche a Rapallo”. A dare l’annuncio il sindaco della cittadine del Golfo del Tigullio Roberto Bagnasco.

È stato infatti aggiunto nel percorso ferroviario Roma-Genova, una nuova fermata del Frecciargento, proprio a Rapallo La Freccia di ritorno che partirà da Roma arriverà a Rapallo alle 20,32, mentre quello da Genova diretto verso la Capitale giungerà lo farà alle 8,15.

“Mi auguro che sia un altro passo verso la valorizzazione del nostro territorio”, conclude entusiasta il primo cittadino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.