Tracce

Torriglia, riprese le ricerche di persone scomparse nei boschi dopo le urla segnalate in serata

'Aiuto' è stato il grido udito da due persone diverse nei boschi di Cavorsi

soccorso alpino notte ricerca persona

Aggiornamento ore 13.30 – Le ricerche proseguono: sul posto stanno per subentrare le squadre dei vigili del fuoco dotate di droni a ricerca termica. Al momento non ci sono evidenze di persone disperse, ma la ricerca proseguirà, in accordo con la prefettura, almeno fino a questa sera.

Genova. Sono riprese questa mattina alle prime luci dell’alba le ricerche nei boschi di Torriglia di una o più persone rimaste eventualmente in difficoltà o disperse e che ieri possano aver richiesto aiuto.

Nel pomeriggio, infatti, nella frazione di Cavorsi, ben due persone diverse avevano segnalato alle autorità di aver udito distintamente qualcheduno urlare “aiuto” all’interno di un bosco. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e il soccorso alpino che hanno fatto immediatamente scattare le ricerche.

Ricerche che tuttavia si sono rivelate vane e si sono dovute interrompere con il calar del buio, fino alla ripresa di questa mattina. In base alle prime indagini non risulta ai carabinieri alcuna denuncia di persona scomparsa, né nei pressi del bosco sono stati ritrovati auto o altre tracce di qualcuno che possa essere entrato nel bosco.

leggi anche
Generica
Senza esito
Mistero a Torriglia: urla di “aiuto” arrivano dal bosco ma i soccorritori non trovano nessuno: ricerche sospese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.