Viabilità

Tamponamento tra più auto sulla A10, un ferito grave e coda tra Arenzano e Varazze

Per traffico intenso e cantieri ci sono code anche sul nodo genovese e sulla A12 tra Chiavari e Rapallo

coda a10 incidente

Genova. Si è formata una coda di circa due chilometri, intorno alle 8, ora di punta per il traffico, sulla autostrada A10 Genova Ventimiglia tra Arenzano e Varazze a causa di un incidente.

In un tamponamento tra più auto sono rimaste ferite almeno due persone, una delle quali portata al pronto soccorso in codice rosso. Ma non rischia la vita, dicono i medici del 118.

Stamani traffico intenso con code anche sul nodo autostradale genovese, in particolare per chi è diretto allo snodo tra A7 e A10 in direzione di Milano. Code quindi sulla A10 tra Genova Aeroporto e Sampierdarena e sulla A12 tra Genova Est e Bolzaneto.

A causa dei soliti cantieri Aspi ci sono tre chilometri di coda tra Rapallo e Chiavari sulla A12 in direzione di Livorno, mentre un chilometro – sulla stessa tratta – è segnalato in direzione opposta.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.