Tour

Sestri Ponente, Brunetto (Lega) in visita all’ospedale Padre Antero Micone

Il consigliere regionale della Lega e presidente della II commissione Salute prosegue i sopralluoghi nelle strutture ospedaliere del territorio

Generico ottobre 2021

Genova. “Nell’ambito del tour sulla sanità territoriale mi sono recato al presidio ospedaliero di Sestri Ponente ‘Padre Antero Micone’ dove ho visitato la struttura dell’Asl3 Genovese incontrando il direttore medico di struttura Anna Maria De Mite, il primario di oculistica Fabio Giacomelli, il primario di otorinolaringoiatria e capo dipartimento di chirurgia Felice Scasso, il responsabile del punto di primo intervento Armando Tagliavacche, il direttore medico di presidio Bruna Rebagliati”.

Lo ha dichiarato il consigliere regionale della Lega e presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale Brunello Brunetto.

“In particolare, mi sono soffermato sulle strutture di oculistica e otorinolaringoiatria. Con questa visita istituzionale ho preso visione della realtà ospedaliera di Sestri Ponente”, conclude Brunetto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.