Genovesi superati di misura

Serie D: Ligorna sconfitto a Chieri

Il Ligorna rimane fermo al 13° posto i alle spalle di Lavagnese e Sanremese e davanti all’Imperia.

Ligorna

Genova. Sconfitta per il Ligorna quest’oggi in Serie D. Avversario di giornata era il Chieri, compagine capace di superare gli uomini di mister Monteforte, grazie alla rete di Alvitrez al 25’ del primo tempo. Il Ligorna rimane quindi fermo al 13° posto in piena bagarre ligure, alle spalle di Lavagnese e Sanremese e davanti all’Imperia.

CHIERI: Edo, Benedetto, Ciccone, D’Iglio, Conrotto, De Letteriis, Lala (58′ Balan), Alvitrez, Sbarbati (65′ Ponsat), Corsini (71′ Garello), Marras (85′ Morra). A disposizione: Boschini, Calò, Gerbino, Bove, Bianco. Allenatore: Didu.
LIGORNA: Atzori, Calcagno, Placido, Scannapieco (80′ Brusacà), Bacigalupo, Gomes, Brunozzi (70′ Salvini), Donaggio, Raja (62′ Cirrincione), Garbarino A. (70′ Alberto), Silvestri (55′ Botta). A disposizione: Prisco, Ogliari, Garbarino L., Brusacà, Casanova. Allenatore: Monteforte.

ARBITRO: Frosi di Treviglio

leggi anche
Cairese Vs Ligorna
Tabellini
Serie D, Girone A: il Sestri Levante trova il primo punto a Gozzano, secondo vittoria consecutiva per la Lavagnese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.