Pallanuoto

Serie A1, Pro Recco in scioltezza: 4-21 a Milano

I biancocelesti hanno giocato in trasferta... nella piscina di casa

Pro Recco
Foto credit: Schenone

Recco. La Pro Recco vince contro il Milano per 4-21 nella quarta giornata di campionato. Lo fa alla “Antonio Ferro” di Recco, piscina scelta dai lombardi come proprio campo di gara per questa partita “casalinga”.

Reduce dalla vittoriosa trasferta di Marsiglia, mister Sukno concede un turno di riposo ad Hallock, con Loncar e Cannella nuovamente nei tredici.

Partita sempre in controllo per i biancocelesti che vanno al cambio campo sul 2-7 e poi “ammazzano” il match con un 2-10 di parziale nel terzo quarto. Poker per Younger, migliore marcatore di giornata. Tris per Zalanki, Loncar e Cannella.

Il tabellino:
WP MILANO METANOPOLI – PRO RECCO 4-21
(Parziali: 1-5, 1-2, 2-10, 0-4)

WP MILANO METANOPOLI: F. Cubranic, A. Perez, S. Andryukov, N. Tononi 1, G. Mattiello, M. Caravita, T. Scollo, P. Kasum 1, N. Ficalora, T. Busilacchi, E. Novara, G. Lanzoni 2, A. Mellina Gottardo. All. Krekovic

PRO RECCO: M. Del Lungo, F. Di Fulvio 1, G. Zalanki 3, P. Figlioli, A. Younger 4 (1 rig.), Z. Bertoli 2, N. Presciutti 1, G. Echenique 2, G. Cannella 3, A. Velotto 2, M. Aicardi, L. Loncar 3, T. Negri. All. Sukno

Arbitri: Cavallini e Schiavo

Note. Uscito per limite di falli: Kasum (M) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Milano 0/4 più 1 rigore, Pro Recco 10/13 più 1 rigore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.