Incidente

Scontro frontale tra due auto a Terrarossa di Carasco, diversi feriti

Le persone coinvolte sono state portate al pronto soccorso di Lavagna e al San Martino di Genova

Generico ottobre 2021

Carasco. Due auto si sono scontrate frontalmente sulla strada provinciale 586 della Val D’Aveto all’altezza di Terrarossa, frazione di Carasco, nell’entroterra del levante. E’ successo dopo le 19 di questa sera.

Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone, una delle quali in gravi condizioni anche se non rischia la vita. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Sul posto i medici del 118, la croce verde di Carasco e la croce bianca di Mezzanego. I feriti sono stati portati al pronto soccorso di Lavagna e al San Martino di Genova.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.