Sciopero comparto di igiene ambientale l'8 novembre, disagi anche a Camogli - Genova 24
Invito ai cittadini

Sciopero comparto di igiene ambientale l’8 novembre, disagi anche a Camogli

Lo comunica Energetikambiente elencando quali sono i servizi necessari garantiti

raccolta rifiuti

Camogli. Energetikambiente srl in A.S. informa che, in occasione dello sciopero generale del comparto di igiene ambientale indetto da Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e e Fiadel per l’intera giornata di lunedì 8 novembre potrebbero verificarsi disagi nella corretta esecuzione dei servizi.

Per questo invita i cittadini alla collaborazione per limitare eventuali disagi.

I servizi indispensabili assicurati saranno la raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e assimilati limitatamente alle utenze scolastiche, mense pubbliche e private di enti assistenziali, ospedali e case di cura, hub vaccinali, comunità terapeutiche, ospizi, centri di accoglienza, stazioni ferroviarie, marittime e aeroportuali, caserme e carceri.

Energetikambiente garantisce inoltre la pulizia di mercati e manifestazioni di particolare rilevanza, ove previsti nella giornata di sciopero, casi urgenti su segnalazione dell’autorità sanitaria e ogni altro caso che sia oggetto di ordinanza emessa da parte dell’autorità sanitaria e/o di pubblica sicurezza.

I servizi svolti da Energetikambiente riprenderanno regolarmente il giorno successivo, e gli eventuali disservizi saranno recuperati nelle giornate immediatamente successive.