Cordoglio

Sanità in lutto, è morto il direttore di radioterapia del San Martino Renzo Corvò

A riportare la notizia la direzione del policlinico

Generico ottobre 2021

Genova. Lutto all’ospedale San Martino e per il mondo della sanità ligure: è morto improvvisamente Renzo Corvò, professore di medicina e direttore della struttura complessa di radioterapia.

“Ci lascia, improvvisamente, un professionista esemplare e un uomo, per i modi e la disponibilità, d’altri tempi, che ha saputo affrontare difficoltà con un piglio e capacità rari”, si legge in una nota diffusa dall’ospedale.

“La direzione tutta e i professionisti del policlinico si stringono attorno ai familiari del professor Corvò, meritevole di un plauso e di un sentito riconoscimento dall’intero sistema sanitario ligure”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.