Scoperti

Rubano 32 vasetti di tonno in un supermercato di via Pra’: tre denunce

Il trio è stato fermato mentre trasportava a fatica una busta della spesa

Forze dell'ordine e mezzi di trasporto

Genova. La polizia ha denunciato due rumeni di 31 e 43 anni e una loro connazionale di 39 per il reato di ricettazione in concorso.

I due uomini e la donna mentre trasportavano a fatica una busta della spesa, hanno cominciato ad agitarsi alla vista della Polizia. Così gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento, hanno deciso di controllarli.

I tre rumeni, pluripregiudicati per reati contro il patrimonio, sono stati trovati in possesso di 32 vasetti di tonno, per un valore complessivo di 120 euro , risultati rubati presso un supermercato di via Prà.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.