Da sapere

Rolli Days, da venerdì a domenica strade chiuse in centro: come cambia il servizio Amt

Venerdì 8 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 21.00, sabato 9 e domenica 10 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 21.00

Generica

Genova. Amt informa che, a seguito della chiusura al transito veicolare di piazza Fontane Marose e via XXV Aprile in occasione dei Rolli Days in programma venerdì 8 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 21.00, sabato 9 e domenica 10 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 21.00, le linee 20, 34, 35, 35/ e 36 modificheranno il percorso come di seguito indicato.

• Linea 20
Direzione ponente: percorso regolare. Direzione levante: i bus giunti in piazza Portello, proseguiranno per piazza Corvetto, via XII Ottobre, via Sofia Lomellini e via XX Settembre dove riprenderanno regolare percorso.

• Linea 34
Direzione ponente: percorso regolare. Direzione levante: i bus, giunti in piazza della Nunziata, proseguiranno per piazza Portello, piazza Corvetto, via Assarotti dove riprenderanno regolare percorso.

• Linee 35 e 35/
Direzione ponente: percorso regolare. Direzione levante: i bus, giunti in piazza Corvetto, proseguiranno per via XII Ottobre, via Sofia Lomellini, via XX Settembre, piazza De Ferrari, via Dante dove riprenderanno regolare percorso.

• Linea 36
Direzione ponente: percorso regolare. Direzione levante: i bus, giunti in piazza Corvetto, proseguiranno per via XII Ottobre, via Sofia Lomellini, via XX Settembre dove riprenderanno percorso regolare.

Più informazioni
leggi anche
Generico ottobre 2021
Eventi
Rolli Plays, musica elettronica dal vivo in occasione dei Rolli Days
Generico ottobre 2021
Aperture
Genova, Rolli Days: ecco il programma, le novità e gli eventi collaterali

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.