Bella notizia!

Ritrovato vivo il ragazzo di 21 anni scomparso a Busalla: dormiva in un container accanto alla diga della Busalletta

E' in buone condizioni: a cercarlo da ieri mattina il soccorso alpino e i vigili del fuoco

Generica

Genova. E’ stato trovato vivo il ragazzo di 21 anni scomparso da ieri mattina a Busalla. Il ragazzino era stato avvistato per l’ultima volta nella zona del lago della Busalletta e proprio da lì erano partire le ricerche.

Ad esse impegnati da ieri sono stati gli uomini del soccorso alpino, i vigili del fuoco anche con l’elicottero e i carabinieri.

Stanotte il cellulare del ragazzo aveva agganciato una cella a Sarissola per cui le ricerche si erano allargate fino a lì ma l’esito delle ricerche in zona stamattina è stato negativo, per questo i soccorritori sono tornati nella zona del lavoro e finalmente l’hanno trovato.

Il ragazzo era all’interno di un container di cantiere adiacente alla diga. Il ragazzo, quando i vigili del fuoco hanno aperto la porta, stava dormendo ed era in buone condizioni.

Sul posto ad abbracciarlo sono arrivati parenti e amici. La casetta dove il ragazzo è stato ritrovato era stata già perlustrata ieri, ma in quel momento il ragazzo non si trovava all’interno dell’edificio.

Più informazioni
leggi anche
lago della busalletta
Argomento
Lago della Busalletta, ricerche in corso per un ragazzo di 20 anni scomparso da stamattina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.