Ordinanza

Riscaldamento, il Comune di Genova autorizza l’accensione a partire da domani

Per sei ore, per chi ha impianti centralizzati, per garantire e assicurare il mantenimento di temperature confortevoli all'interno degli edifici

Calorifero, riscaldamento

Genova. Il primo freddo si fa sentire, soprattutto a causa del vento da nord, e anche a Genova si tornano ad accendere i caloriferi (in altre località, come Recco, l’ok all’accensione era già arrivato nei giorni scorsi).

Per garantire e assicurare il mantenimento di temperature confortevoli all’interno degli edifici, è stata quindi emessa un’ordinanza del sindaco Marco Bucci.

L’ordinanza autorizza l’accensione degli impianti di riscaldamento a servizio degli edifici siti nel territorio comunale a partire dal 26 ottobre.

L’accensione degli impianti di riscaldamento sarà possibile per 6 ore giornaliere a regime normale, ovvero con temperature negli ambienti fissate a 20 gradi + 2 di tolleranza.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.