Decisione

Respinto il ricorso del Ventimiglia: tre punti alla Genova Calcio, penalizzati i granata

Eccellenza A: Finale-Genova Calcio

Il giudice sportivo non ha accolto il ricorso del Ventimiglia, reputando non adeguate alla ripetizione del match le motivazioni addotte dal club frontaliero.

Tre punti a tavolino, dunque, per la Genova Calcio (3 a 0) e inibito fino al 21 ottobre 2021 il dirigente accompagnatore ufficiale della società imperiese, il signor Fabio Raco. Il Ventimiglia vede anche diminuire i punti in classifica, vista la penalizzazione di un punto, e dovrà pagare una multa di trecento euro.

Questa la classifica aggiornata: Classifica: Taggia 12, Albenga 9, Genova Calcio 7, Ventimiglia (-1) e Cairese 6, Finale 5, Pietra Ligure 4, Ospedaletti e Varazze 3, Arenzano 1, Alassio 0

Qui il testo integrale

leggi anche
Partita annullata per ritardo
La questione
Genova Calcio-Ventimiglia, Ventre: “Poca comprensione, siamo dilettanti”, Vacca: “Non è dipeso da noi”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.