Lavoro

Poste Italiane assume portalettere a Genova: ecco come candidarsi

I candidati saranno assunti a decorrere da ottobre 2021

portalettere savona

Genova. In provincia di Genova Poste Italiane ricerca portalettere da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato.

Per potersi candidare è sufficiente collegarsi alla sezione “Carriere” del sito istituzionale di Poste https://www.posteitaliane.it ed inserire il proprio curriculum vitae. All’interno della sezione sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione che scade il 12 ottobre.

I candidati saranno assunti a decorrere da ottobre 2021, in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, consegna raccomandate, documenti ecc.) nell’area territoriale di propria competenza.

La ricerca è attiva anche nelle seguenti regioni: Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Marche, Toscana, Umbria.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.