L'erede

Palazzo Rocca e parco botanico, il pronipote di Giuseppe Rocca in visita a Chiavari

Si chiama Alberto Mondet ed è venuto in compagnia della moglie Audrey Huie

Generico ottobre 2021

Chiavari. Dall’Arizona, Tucson precisamente, torna a Chiavari il pronipote di Giuseppe Rocca. Questa mattina Alberto Mondet e la moglie Audrey Huie, accompagnati al vicesindaco facente funzioni di sindaco Silvia Stanig, hanno visitato Palazzo Rocca e il parco botanico.

“É stato un piacere e un onore incontrare gli eredi di Giuseppe Rocca – spiega Silvia Stanig – Un’occasione per ripercorrere la storia del palazzo attraverso i ricordi tramandati in famiglia. Sono stati molto apprezzati gli interventi che l’amministrazione ha portato avanti in questi anni, volti al recupero, alla conservazione e alla valorizzazione di un edificio così tanto importante per la famiglia Rocca e per la città. La coppia, inoltre, aveva avuto modo di visitare Chiavari già nel 2019, incontrando il Sindaco Di Capua, che ha ricordato con grande affetto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.