Fuori controllo

Ospedale San Martino, non vuole essere dimesso e aggredisce poliziotti e medici: arrestato

Anche all’interno della Questura l'uomo ha continuato ad inveire contro i poliziotti minacciandoli di morte

nuovo pronto soccorso san martino

Genova. Un uomo di 56 anni si era presentato al pronto soccorso di San Martino dicendo di essere scivolato sull’erba. Dopo i controlli medici, visto che non c’erano erano motivi per trattenerlo, l’uomo era stato dimesso, ma lui si è rifiutato di lasciare il proprio posto letto.

Nel momento in cui le infermiere hanno cercato di rimuovergli l’ago dal braccio per farlo scendere dalla barella, ha cominciato a diventare violento scalciando e sgomitando, graffiando un’infermiera.

Nel tentativo di bloccarlo gli agenti sono caduti a terra insieme all’uomo e un medico è stato colpito e da un calcio all’addome.

Anche all’interno della Questura il 56enne ha continuato ad inveire contro i poliziotti minacciandoli di morte.

La polizia ha quindi arrestato l’uomo, senza fissa dimora, per violenza o minaccia e resistenza a pubblico uifficiale e lesioni personali aggravate, denunciandolo anche per interruzione di pubblico servizio.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.