Come non detto

Niente da fare, rinviata per maltempo la riapertura della provinciale 41 di Tiglieto

Avrebbe dovuto tornare percorribile da oggi, solo in alcune fasce orarie e a senso unico alternato, ma le condizioni non lo permettono

lavori strada tiglieto frana

Tiglieto. Doveva aprire questo pomeriggio, invece, la strada provinciale 41 di Tiglieto, nell’entroterra di Genova, dopo la frana che si era abbattuta per le violenti piogge.

Ma il maltempo delle ultime ore ha costretto i tecnici della Città Metropolitana a rimandare la riapertura a senso unico alternato che verrà riprogrammata non appena ci saranno le condizioni ottimali, a partire dalla giornata di domani.

“L’apertura al traffico veicolare sarà comunque parziale, a senso unico alternato – specifica l’assessore alla Protezione civile della Regione Liguria Giacomo Giampedrone – e inizialmente solo nelle fasce orarie che vanno dalle 6 alle 9 della mattina e, nel pomeriggio, dalle 17 alle 20, con transito vietato a pedoni, biciclette e motocicli. Intanto però si proseguirà nei lavori per arrivare quanto prima all’apertura totale”.

Più informazioni
leggi anche
Generico ottobre 2021
Entroterra ferito
Maltempo record, 55 milioni di danni in Liguria. “Strada per Tiglieto riaperta il 31 ottobre”
Generico ottobre 2021
Ferite
Alluvione a Tiglieto: distrutto l’impianto sportivo, decine di strade invase da fango e pietre

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.