Incendio

Multedo, in fiamme insegna di un capannone: copertura devastata dalle fiamme

In pochi minuti il rogo, scaturito da un corto circuito, ha distrutto il tetto dell'edificio

Genova. L’incendio dell’insegna un capannone industriale di Multedo ha innescato un grosso incendio che ha devastato buona parte della copertura del capannone della Fidra.

L’incendio, forse scaturito da un corto circuito causato dal maltempo, ha in pochi minuti aggredito il tetto della struttura industriale, creando non poco allarme, soprattutto per le abitazioni in collina, sottovento, per cui la prospettiva faceva apparire le fiamme prossime al porto petroli.

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale che sono intervenuti per spegnere il rogo, mettendo in sicurezza la zona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.