Nomine

Moby, il nuovo presidente del cda è Gualtiero Brugger

Il consiglio di amministrazione così costituito continuerà nel progetto già avviato, di rilancio della compagnia

moby zaza

Milano. L’assemblea di Moby spa riunitasi in data odierna ha nominato Gualtiero Brugger nuovo presidente del consiglio di amministrazione della società.

Pertanto il cda della società risulta costituito da Gualtiero Brugger, da Lanfranco Senn, da Roberta Casali, da Achille Onorato e da Beniamino Carnevale.

“Il consiglio di amministrazione così costituito continuerà nel progetto già avviato, di rilancio della compagnia anche alla luce degli ottimi risultati della stagione estiva e del “contingency plan” messo in atto dal management”, si legge in una nota del gruppo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.