Variabile

Meteo: temperature stazionarie, da domani vento teso da Nord previsioni

Le previsioni di oggi e la tendenza per il fine settimana

Generico ottobre 2021

Liguria. Secondo le previsioni del Limet, associazione ligure di meteorologia, oggi venerdì 15 ottobre, si registrerà una graduale comparsa di nubi sul settore centro-occidentale della regione ma senza fenomeni associati. Tempo più soleggiato a Levante. Nel corso del pomeriggio generale aumento della nuvolosità ma sempre senza precipitazioni.

I venti saranno deboli, con locali rinforzi al primo mattino tra Genova e Savona, da nord. Tenderanno a disporsi dai quadranti meridionali ovunque con intensità debole. I mari saranno generalmente poco mossi.

Le temperature, infine, saranno stazionarie. 
Costa: min +8/+14°C, max +16/+20°C
. Interno: min -2/+5°C, max +10/+16°C.

Domani venti tesi da nord, specialmente in mattinata, sul centro-ponente e al largo. Residue nubi innocue tra nottata e mattinata in veloce allontanamento verso levante. Pomeriggio soleggiato ovunque. Venti: tesi da nord sul centro-ponente ed al largo del Golfo. Più deboli a levante. Mari: generalmente poco mosso, localmente mosso al largo del ponente. Temperature: in generale aumento.

Domenica giornata soleggiata ovunque con ventilazione in calo. Temperature stazionarie o in lieve aumento.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.