Domani meglio

Meteo, giornata variabile con qualche nuvola e vento sostenuto: fine settimana col sole previsioni

Venti tesi o forti con possibili rinforzi fino a burrasca in mare aperto e nell'entroterra del levante

Generico ottobre 2021

Genova. Al mattino nubi sparse di tipo medio-alto interesseranno gran parte della regione, possibili locali addensamenti più consistenti nell’interno del centro-levante.
Nel corso del pomeriggio nuvolosità sparsa alternata a schiarite sugli estremi della regione, possibili locali addensamenti più consistenti sul settore centrale.

Situazione: Un centro di bassa pressione posizionato sull’Italia centro-meridionale continuerà a determinare una sostenuta ventilazione settentrionale, accompagnata da qualche nube ma in un contesto stabile.

Avvisi: venti tesi o forti da nord/nord-est, possibili rinforzi fino a burrasca in mare aperto e nell’entroterra del levante.

Venti: tesi o forti da nord/nord-est, possibili rinforzi fino a burrasca in mare aperto e nell’entroterra del levante.

Mari: stirato o mosso sotto-costa, molto mosso al largo.

Temperature: stazionarie od in lieve aumento.
Costa: min +13/19°C, max +19/25°C
Interno: min +4/12°C, max +13/21°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.