Mite

Meteo, giornata con qualche nuvola ma stabile. Mercoledì però torna la pioggia previsioni

L'anticiclone delle Azzorre, sta perdendo forza: peggioramento previsto nei prossimi giorni

Generico ottobre 2021

Genova. Velature già presenti al mattino su gran parte della regione a cui potrà sovrapporsi qualche addensamento più consistente lungo l’imperiese interno, nonchè tra Genova e Tigullio; nel corso della giornata le nubi costiere si svilupperanno anche sul resto del Genovesato.

Situazione: ancora per domani alta pressione ben piazzata sul Mediterraneo centro-occidentale, anche se ci sarà qualche avvisaglia di cambiamento. A seguire si faranno strada correnti umide sud-occidentali che apporteranno condizioni di tempo nuvoloso con qualche precipitazione.

Venti: deboli a regime di brezza o del tutto assenti Mari: calmo o quasi calmo

Temperature: in aumento di qualche punto nell’interno, stazionarie altrove.
Costa: min +11/16°C, max +19/21°C
Interno: min +1/10°C, max +17/20°C

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.