Tempo libero

Mercatini di Natale, torna la promozione di Trenitalia per andare in treno in Svizzera

Da Genova a Zurigo biglietti a 30 euro in seconda classe e a 50 euro in prima classe

Il primo treno EuroCity Zurigo-Genova a Principe

Genova. Torna la promozione per vivere la magica atmosfera natalizia delle città svizzere, grazie all’offerta Eurocity di Trenitalia e Ferrovie Federali Svizzere. Fino al 30 novembre è possibile acquistare i biglietti per i collegamenti Italia – Svizzera ad un prezzo speciale.

La tariffa Promo Svizzera è valida per viaggiare dal 20 novembre al 20 dicembre 2021 in prima e seconda classe sui treni Eurocity. Da Milano a Berna, Basilea, Ginevra, Losanna, Lucerna, Montreux, Zurigo a 25 euro in seconda classe e 45 euro in prima classe. Mentre da Genova a Zurigo biglietti a 30 euro in seconda classe e a 50 euro in prima classe.

I biglietti sono acquistabili sull’ App e il sito web di Trenitalia, nelle biglietterie di stazione e agenzie di viaggio abilitate, oppure chiamando il call center 892021 (numero a pagamento). Offerta a posti limitati, non modificabile né rimborsabile. Informazioni su trenitalia.com.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.