Raccolta firme

Martedì agricoltori in piazza a Genova contro i cinghiali: “Presenza ormai insostenibile”

"Negli stand non ci sarà nessun prodotto: questo è quello che rischiamo se non si limiterà il fenomeno"

cinghiale

Genova. Martedì 26 ottobre a Genova gli agricoltori liguri aderenti a Cia Agricoltori italiani scendono in piazza “per non lasciare campo ai cinghiali“.

L’associazione ha deciso di lanciare una raccolta firme, coinvolgendo cittadini e istituzioni, per cambiare la legge regionale.

Negli stand non ci sarà nessun prodotto. Perché questo è quello che rischiano gli agricoltori liguri e i consumatori se non si limiterà il fenomeno della presenza insostenibile dei cinghiali sul territorio e ormai in tante strade cittadine”, riferisce la Cia.

L’appuntamento a Genova è dalle 10.30 alle 12 presso lo stand all’incrocio tra via San Vincenzo e via XX Settembre vicino al Ponte Monumentale.

Più informazioni
leggi anche
granarolo cinghiali rifiuti immondizia
Degrado
Granarolo, continuano i raid notturni dei cinghiali: la creusa è un tappeto di immondizia
Generico settembre 2021
The roof is on fire
Quinto, cinghiale sfonda il portone e invade il terrazzo: residente bloccato sul tetto
cinghiale mamma con i cuccioli
Genova selvatica
Emergenza cinghiali, la controffensiva del Comune: fucili alla polizia locale e cassonetti ancorati a terra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.