Attenzione

Maltempo, grossa fuga di gas in via Bobbio: evacuato un bar e sgomberata la strada

Diverse vetture in sosta sono state rimosse per permettere le operazioni di emergenza

fuga gas busalla

Aggiornamento ore 17:00 – L’intervento è terminato grazie all’individuazione da parte dei tecnici di Rieti, coadiuvati dai vigili del fuoco, dell’origine della fuga. Allarme quindi rientrato.

Genova. Una grossa fuga di gas è stata segnalata questo pomeriggio in via Bobbio, in val Bisagno, all’altezza del civico 2, poco distante dal distributore di benzina.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che stanno cercando di capire l’origine del guasto: per precauzione è stato fatto evacuare un bar della zona e diverse auto sono state fatte rimuovere per tenere sgombra la strada.

Sul posto anche la polizia locale che sta gestendo la viabilità per consentire l’intervento: il traffico del posto potrebbe subire variazioni in base alle necessità delle operazioni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.