Fine della corsa

Lungomare di Pegli, rubano un orologio a un uomo che dorme in spiaggia

Addosso a uno dei due è stato trovato anche un portafoglio con 70 euro e la fototessera di una donna di cui lui non conosceva l’identità

Polizia sul lungomare di Pegli

Genova. Due ragazzi di 35 e 36 anni, non di nazionalità italiana, hanno rubato un orologio del valore di 150 euro dalla giacca di un uomo che stava dormendo sulla spiaggia di Pegli e poi sono fuggiti via.

Proprio in quel momento passava una volante della polizia e ha notato i due ragazzi fuggire e l’uomo derubato che gli correva dietro. Gli agenti sono riusciti a fermare i ladri nei pressi della stazione ferroviaria.

Uno dei ragazzi è stato denunciato per ricettazione e il secondo per resistenza a pubblico ufficiale.

Inoltre addosso al 36enne è stato trovato anche un portafoglio con 70 euro e la fototessera di una donna di cui lui non conosceva l’identità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.