Non benissimo

Lungo la strada per il Fasce “buche grandi come crateri”, Fontana (Lega): “Serve riasfaltatura urgente”

A rischio in particolare le articolazioni dei meno giovani

Genova. Buche grandi come crateri che nei giorni di pioggia si trasformano in piccole ma profonde piscine e costituiscono un pericolo o quantomeno un disagio soprattutto per i genovesi meno giovani che decidono di incamminarsi verso il monte simbolo di Genova.

A denunciare con tanto di album fotografico lo stato del manto stradale della strada che porta verso il monte Fasce è la capogruppo della Lega Lorella Fontana che ha presentato in merito un’interrogazione scritta all’assessore competente.

“Le buche lungo il percorso sono dei veri crateri -dice Fontana – che impediscono ormai l’utilizzo dell’auto ma mettono a rischio le articolazioni specie delle persone meno giovani – vista una condizione del genere ho ritenuto doveroso porre all’attenzione dell’amministrazione Comunale la stessa, per sollecitare un intervento ormai assolutamente necessario e non più procrastinabile”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.