Piemontesi concreti sotto porta

Ligorna: non basta l’ottima prestazione, per evitare la sconfitta (2-0) con il Borgosesia

Monteforte mette in evidenza, al di là della sconfitta, la buona partita della squadra,

Ligorna e Genova Calcio
Genova. Sconfitta casalinga (2-0) per il Ligorna contro il Borgosesia.

La squadra del presidente Alberto Saracco, ha giocato una buona gara, creando alcune  occasioni da goal, tra le quali spicca la traversa di Donaggio, mentre gli avversari hanno capitalizzato, al meglio, le palle goal, con Farinelli (su calcio di rigore) nel primo tempo e Omoregbe (nella ripresa).

Luca Monteforte ha commentato la sfida: “Ottima prestazione, abbiamo tirato in porta molte volte, senza però riuscire a segnare. Gli avversari , alla prima occasione in cui  sono arrivati in area, hanno segnato su rigore, mentre ,nel secondo tempo, una ripartenza  ha permesso loro di raddoppiare. Ci dispiace tantissimo per il risultato ma la prestazione non è stata assolutamente da buttare.  E’ un periodo che ci dice male dal punto di vista del risultato;  credo comunque che domenica sia stata una delle prestazioni migliori. Abbiamo concesso poco, pur commettendo comunque qualche errore”,

Ligorna: Atzori, Calcagno (56° Cirrincione), Placido, Scannapieco, Botta (73° Silvestri), Raja, Gomes, Brusacà; Donaggio (66° Bacigalupo), Garbarino A., Salvini (56° Brunozzi)

A disposizione: Prisco, Bacigalupo, Cirrincione, Brunozzi, Tedesco, Alberto, L., Garbarino, Casanova, Silvestri Allenatore: Monteforte

Borgosesia: Gilli, Frana, Picozzi, Puka, Martibianco, Carrara, Guatieri (80° Bertani), Areco (90° Bernardo); Omoregbe, Farinelli, Rancati (90°Colombo)

A disposizione: Xausa, Gifford, Iannacone, Monteleone, Manfre, Oberto Allenatore: Lunardon.

Arbitro: Sig. Monesi di Crotone.

leggi anche
Vado Vs Lavagnese
Tabellini
Serie D, Girone A: il Ligorna strappa un punto ad Asti, 1-1 tra Lavagnese e Vado
Vado Vs Lavagnese
Tabellini
Serie D (Girone A), la Lavagnese fa il colpaccio nel posticipo: Sanremese KO, ottimo pareggio per il Sestri Levante

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.