La parola al mister

Ligorna, Luca Monteforte:”Con l’Asti voglio lo stesso atteggiamento mostrato contro il Novara”

Il tecnico è alla ricerca della continuità di gioco e dei risultati

Cairese Vs Ligorna

Genova, Mercoledì 20 ottobre, allo stadio ‘Bosia’ di Asti, va in scena il turno infrasettimanale di Serie D, con il  Ligorna, reduce dal brillante pareggio contro il blasonato Novara, utile a fermare la striscia negativa di tre sconfitte consecutive, che affronterà i padroni di casa dell’Asti.  

Luca Monteforte ha così commentato la gara: “Abbiamo  preparato la partita in pochissimo tempo ma voglio lo stesso atteggiamento e la stessa attenzione mostrato contro il Novara. Partita fondamentale per noi, stiamo cercando continuità di gioco e di risultati. Dobbiamo fare una partita importante contro una squadra, che ha perso una sola partita ed ha pareggiato con Novara e Gozzano”.

Il tecnico analizza la gara con l’Asti: “Squadra difficile da incontrare, gioca a calcio, ha giocatori esperti, a cominciare da Virdis, ma anche Taddei. Squadra difficile, che ha tenuto tutte le partite in grande equilibrio e che ha ribaltato una partita con il Chieri ad un quarto d’ora dalla fine”.

“L’umore è alto, ci siamo resi conto di aver fatto una partita di grande spessore con il Novara e se  facciamo bene le cose, possiamo annullare la differenza tecnica rispetto alle grandi squadre. Con il Novare le motivazioni sono state massimali e quindi bisogna ricreare quelle condizioni».

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.